Arriva un duro colpo per Dusan Vlahovic, svelato il retroscena che ha lasciato a bocca aperta tutto il mondo del calcio.
Per Dusan Vlahovic è appena terminate una stagione difficile, con la Juventus l’attaccante quest’anno non è riuscito a rendere al meglio complici anche gli infortuni che l’hanno tenuto lontano dal campo per parecchi mesi, facendogli perdere continuità. Ma a quanto pare Dusan quest’anno non può proprio trovare pace, si perchè convocato dalla sua Nazionale, ha dovuto lasciare il ritiro per tornare a casa, a causa di un infortunio. Vlahovic non sarà a disposizione di Dragan Stojković per l’amichevole contro la Giordania.
A causa dei suoi continui infortuni, che non gli hanno permesso di essere sempre a disposizione di Max Allegri, il numero 9 della Juventus potrebbe essere il sacrificato del mercato bianconero, anche perchè la stessa società ha dichiarato che se dovesse arrivare una buona offerta il calciatore non sarebbe considerato incedibile. In effetti sul giocatore c’è l’interesse di diversi club, ma uno pare essersi defilato.
Calciomercato Juve, il Real Madrid si defila dalla corsa per Vlahovic
Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo spagnolo AS il Real Madrid era fortemente interessato a Dusan Vlahovic per sostituire Karim Benzema.

Chiunque dovesse prendere il suo posto dovrà essere consapevole di caricarsi sulle spalle una responsabilità ed un’eredità di una grande importanza. Quello che era solo un interesse poteva trasformarsi in qualcosa di concreto proprio in questi mesi, ma sempre secondo quando riportato da AS al Real Madrid non sarebbe piaciuta per niente la stagione del serbo e si sarebbe ritirata dalla corsa dando come motivazione quella che il giocatore non meriterebbe di indossare una maglia di tale spessore.
Ora secondo quanto riportato da diversi giornali sul serbo ci sarebbe l’interesse direttamente dalla Premier League, il club interessato a lui sarebbe proprio il Chelsea, che anche quest’anno farà la solita rivoluzione stagionale in rosa. La Juventus è vero non ritiene Vlahovic incedibile ma di certo non è intenzionata a svendere il giocatore per quello che è costato.
Il club bianconero ha infatti imposto come cifra almeno 70 milioni per farlo partire e per fare cassa. Quello di Vlahovic sembra essere un futuro tutto da scoprire, per il momento non ci sono certezze, l’unica cosa certa è che la stagione si è conclusa esattamente com’è iniziata: in maniera del tutto negativa, ma chissà che in questi mesi estivi non succeda qualche colpo di scena.