Juve-Milik, ci siamo: cosa manca per l’ufficialità

In vista del prossimo calciomercato estivo, la Juventus pensa a tenersi stretta una punta di diamante che era entrata nel mirino di diversi club.

Un programma ben deciso quello della Juventus, organizzare le cessioni per fare cassa e concentrarsi sulla ricerca di altri rinforzi. Tuttavia ad oggi la priorità sembra essere il riscatto di Arek Milik, sul quale i bianconeri hanno riflettuto a lungo, proponendo anche diverse trattative per far scendere il prezzo.

Riscatto Milik, Juventus vicina alla chiusura

A pochi giorni dal raduno, in programma alla Continassa il 10 luglio, sono poche le certezze in casa Juve, in particolar modo guardando al reparto offensivo. Dall’altro lato però sembra essere vicina una svolta per quanto riguarda un grande punto interrogativo dei bianconeri: Arek Milik.

Milik ritorna alla Juve
Milik Juve – ANSA – spazioj.it

Il polacco sarebbe pronto a tornare a Torino per vestire la maglia bianconera, dunque, secondo quanto si apprende dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, si attende solamente l’ufficialità.

Potrebbe infatti essere a breve acquistato a titolo definitivo, ma il club bianconero sembra non essere riuscita a trattare, e la cifra per il cartellino dell’attacante dovrebbe dunque essere quella inizialmente pattuita, che si aggirerebbe intorno ai 7 milioni più 2 di bonus.

A questo punto, non ci resta che attendere l’esito definitivo e la stretta di mano tra Juventus e Olympique a simboleggiare la buona riuscita della trattativa tanto attesa.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()