Calciomercato Juve, prosegue il progetto Next Gen: occhi sul giovane under 21!

Le parole d’ordine in casa Juve per il prossimo calciomercato sono due: sostenibilità e futuribilità.

La società vuole cambiare drasticamente le politiche precedenti fatte di giocatori a fine carriera con stipendi onerosi.

Proprio per seguire questo nuovo diktat imposto dalla proprietà, la dirigenza bianconera sta valutando giovani profili da acquistare per la Next Gen e per la prima squadra. Tra i tanti nomi interessanti per il calciomercato della Juve, secondo la Gazzetta dello Sport, ci sarebbe anche Stiven Shpendi.

Shpendi piace alla Juve
Shpendi Juventus – ANSA – spazioj.it

Il classe 2003 ha disputato un’ottima stagione con il Cesena in Serie C, attirando l’attenzione di parecchie squadre dei campionati maggiori. Su di lui ci sono già da tempo Empoli e Lecce, pronte ad acquistarne il cartellino.

Il giovane attaccante è ben strutturato fisicamente e può ricoprire qualsiasi ruolo in attacco. Oltre alle doti fisiche, possiede anche buone qualità tecniche e un gran fiuto del goal, cosa che non può mancare in un bomber.

I numeri di Shpendi

In questa stagione Shpendi ha realizzato dodici reti in ventinove gare, pur non giocandole tutte da titolare. Ha collezionato già quattro presenze con l’Albania under 21, riuscendo anche ad entrare nel tabellino dei marcatori.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()