Milinkovic-Juve, quattro nomi per convincere Sarri: le contropartite

Come in ogni calciomercato, il nome di Milinkovic-Savic è associato alla Juve. I bianconeri sono molto interessati al centrocampista in uscita della Lazio e hanno delle proposte per prenderlo.

La Juventus sta programmando la prossima stagione e secondo quanto riferito da Gazzetta.it, il nome prescelto per il centrocampo bianconero è Milinkovic-Savic dal momento che per Frattesi c’è molta concorrenza e si hanno difficoltà sul possibile rinnovo di Rabiot.

Milinkovic Juve
Milinkovic Juve – ANSA – spazioj.it

Affare tra Milinkovic-Savic e la Juve

Non possiamo dire ancora che c’è una vera e propria trattativa tra il giocatore serbo e la Juventus, ma potrebbe diventare una pista calda. Infatti, la Lazio vorrebbe trattenere con uno sconto Pellegrini che ha una clausola fissata a 15 milioni. I bianconeri, quindi, potrebbero inserire anche alcuni giocatori che piacciono sia alla squadra biancoceleste ma anche a Sarri. Infatti, al mister della Lazio, piace molto Rovella, ma potrebbero interessare anche Zakaria e Arthur.

Ricordiamo che il centrocampista numero 21 è in scadenza tra un anno, ma Lotito chiede comunque 35 milioni.

Per il Sergente la Juvenuts non è l’unica squadra interessata, infatti, c’è anche l’Inter con Inzaghi che conosce molto bene il giocatore della Lazio.

Impostazioni privacy