Calciomercato Juventus, assalto al centrocampista se parte Rabiot: le ultime!

Tutto ancora molto confuso alla Continassa per la Juventus. In fase di stallo la situazione direttore sportivo con Giuntoli che sembra esser bloccato ancora al Napoli dove De Laurentiis non ha alcuna intenzione di liberarlo, dato il contratto in essere per un’altra stagione.

Nonostante ciò si è già iniziato a fare mercato con molti esuberi che verranno piazzati e mandati via.

Un primo gruzzoletto arriverà dalla cessione a titolo definitivo al Tottenham di Dejan Kulusevski per una cifra vicina ai 40 milioni di euro. Cuadrado non rinnoverà il suo contratto in scadenza il prossimo 30 giugno mentre Alex Sandro pare essere vicino alla rescissione. Rientrano, invece, dai prestiti, Arthur, Zakaria, Mckennie e Rovella.

Milinkovic Savic Juventus
Milinkovic Savic –

Qualora anche Rabiot non dovesse accettare l’ultima proposta di rinnovo annuale, la dirigenza bianconera virerebbe pesantemente su uno dei big del centrocampo della Serie A.

In caso di addio di Rabiot fari puntati su un big del centrocampo!

Il nome in questione, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, è quello di Milinkovic Savic della Lazio, che ha il contratto con i biancocelesti in scadenza il prossimo 30 giugno 2024 e potrebbe lasciare la Capitale dopo ben 8 anni. Il serbo sembra finalmente pronto al grande salto e, all’età di 28 anni vuole fare lo step successivo e giocarsi le sue carte in una big del calcio europeo. Nell’affare potrebbe rientrare, per alleggerire il prezzo, anche il cartellino di Rovella, che piace molto a Maurizio Sarri nel ruolo di regista.