Allegri riconferma Milik, si tratta con il Marsiglia: un nodo da sciogliere

L’avventura di Milik alla Juventus sembra non si sia conclusa qui, vista le volontà di entrambi le parti di proseguire insieme questo percorso.

Allegri è stato chiaro: vuole Arkadiusz Milik anche la prossima stagione. La società bianconera non ha esercitato il diritto di riscatto fissato a 7 milioni dal Marsiglia, facendo sembrare ai tifosi e all’ambiente che ci fosse una bocciatura per l’attaccante polacco. Adesso invece è tutt’altra cosa. Milik ha confermato in conferenza stampa quanto stia bene alla Juve e la sua voglia di ritornare. Allegri ha ribadito ai dirigenti bianconeri la convinzione di una sua riconferma.

Accordo della Juve con Milik

La Juve punta ad un nuovo prestito

La formula del contratto che ha portato Milik quest’anno a Torino è stata quella del prestito con diritto di riscatto. Stando all’edizione odierna del Corriere dello Sport, la società bianconera vorrebbe riproporre un nuovo prestito al Marsiglia, questa volta con obbligo di riscatto. I due club attualmente la pensano diversamente sull’obiettivo che farebbe scatterebbe l’obbligo, un nodo da sciogliere assolutamente per concludere la trattativa: la Juve più propensa all’arrivo della qualificazione in Champions, il Marsiglia punta invece al numero di presenze stagionali.

Nei prossimi giorni le società cercheranno sicuramente di venirsi incontro, data la forte volontà dell’ex Napoli. Tutto ciò presuppone la necessità del rinnovo di contratto di Milik con il club francese.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()