Allegri in Arabia, protesta da non credere: cosa succede tra i tifosi!

Continuano le vicende scatenate quest’oggi dalle news di interesse dall’Arabia per Massimiliano Allegri. L’ambiente Juventus era stato infatti scombussolato da tali notizie, giunte questa mattina ed in merito ad una lauta offerta presentata dall’Al Hilal al tecnico toscano.

L’allarme è però rientrato nel primo pomeriggio in seguito ad alcune dichiarazioni rilasciate dal procuratore di Allegri ai microfoni di Sky Sport. Max rimarrà al 99% alla Juve, ma a tirare un sospiro di sollievo sono stati, inaspettatamente, i tifosi arabi. Ha infatti dell’incredibile quanto spopolato nella cerchia di tifosi dell’Al Hilal e riportato da Gazzetta.it .

Allegri Arabia
Massimiliano Allegri

“Noi Allegri non lo vogliamo”, l’assurda campagna social spopolata in Arabia

Sembrerebbe una sorta di evoluzione del nostrano #AllegriOut, e in effetti è proprio così. Ha dell’assurdo quanto accaduto nelle ultime ore in quel di Twitter, principalmente nella sponda araba del social. I tifosi dell’Al Hilal hanno infatti riversato sulla piattaforma il proprio rigetto verso l’offerta del club a Max Allegri, ritenuto non all’altezza del gioco del club.

I tifosi dell’Al Hilal non vogliono Allegri“, “Allegri invece che Luis Enrique o Lopetegui è una presa in giro“, “Il suo gioco difensivo non è adatto Al Hilal“, o ancora “Per quest’uomo chi cerca divertimento deve andare al circo e non allo stadio“. La tanto bizzarra iniziativa si è rivelata quindi alquanto efficace, monopolizzando Twitter nel giro di pochi minuti.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()