ULTIM’ORA – La Juventus ha deciso il futuro di Milik: riscatto o ritorno a Marsiglia?

Dopo la conclusione di una delle stagioni più travagliate della storia recente bianconera, la società deve pensare alla programmazione del prossimo futuro. La preparazione della stagione passa dalla costruzione della rosa per l’annata 2023/24, con i primi tasselli che iniziano a muoversi. Infatti la Juventus ha preso una decisione per ciò che riguarda la posizione di Arek Milik.

Calciomercato, la decisione su Milik

Dopo un lungo tira e molla, nel quale la Juventus ha valutato se riscattare dall’OM Milik, è arrivata la decisione finale. Secondo quanto riportato da Giovanni Albanese, la Juventus non riscatterà Arek Milik. Infatti i bianconeri non sarebbero disposti a pagare i 7 milioni di euro necessari per il riscatto.

FOTO: Milik

L’incontro è avvenuto nella giornata di oggi, incontro in cui le parti si sono incontrate ed hanno discusso del possibile riscatto di Milik. Ad oggi, sempre secondo Albanese, la Juventus non sarebbe disposta a pagare i 7 milioni richiesti per il riscatto. Tuttavia il giornalista de La Gazzetta dello Sport lascia aperto uno spiraglio di dialogo tra le due società.

Dunque Milik lascerà la Juve dopo solamente un anno di militanza, se le condizioni del riscatto dovessero rimanere le stesse. Nonostante il buon avvio in bianconero dell’attaccante polacco, il ritorno post infortunio è stato complicato. Infatti Milik ha faticato nel tornare ai livelli raggiunti nella prima metà della stagione. Questo il motivo per cui la Juve ha non ha scelto la strada del riscatto.

 

Impostazioni privacy