Juventus, svelato il futuro di Morata: decisione a sorpresa!

AGGIORNAMENTO ORE 16:15: Secondo quanto riportato dal noto portale spagnolo Marca, Alvaro Morata ha trovato l’accordo e firmato il rinnovo che lo legherà all’Atletico Madrid fino al 2026. Il giocatore, inoltre, ha accettato un’offerta al ribasso rispetto a quanto percepisce attualmente.

La Juventus non è l’unica squadra italiana che ha messo gli occhi su Alvaro Morata in vista del mercato. Secondo quanto riportato da Leggo, anche la Roma starebbe valutando l’opzione di ingaggiare lo spagnolo.

José Mourinho, in particolare, è alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione dopo l’infortunio subito da Tammy Abraham. Tra le diverse possibilità prese in considerazione, c’è anche la pista che porta al giocatore dell’Atletico Madrid.

Mourinho, Roma

Juve e Roma su Morata, il punto

L’esperienza e la versatilità di Morata potrebbero fare di lui un’aggiunta preziosa per la squadra giallorossa. Tuttavia, resta da vedere se la Roma riuscirà a concretizzare questo interesse e a competere con altre possibili pretendenti per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante spagnolo.

In ogni caso, il fatto che più club italiani siano interessati a Morata dimostra la sua reputazione e il suo valore sul mercato calcistico.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()