Inchiesta Prisma, promozione per Santoriello dopo l’inchiesta? L’indiscrezione

La Juventus ha chiuso la sua stagione come tutti sappiamo: penalizzata e con una rivoluzione societaria in atto. Penalizzazione ovviamente nata dall’inchiesta Prisma, che ha relegato la Juventus fuori da Champions League ed Europa League. Nonostante tutte le perplessità sollevate sull’iter della giustizia sportiva, c’è chi ha fatto carriera grazie a Prisma.

Prisma, promozione per Santoriello

Infatti Ciro Santoriello, uno dei pm coinvolti nelle indagini, è stato promosso al ruolo di procuratore aggiunto. Di conseguenza Santoriello, che si era dimesso anzitempo dall’inchiesta, lascerà la procura di Torino. Come riportato da Tuttosport, il pm andrà a svolgere i suoi compiti presso la procura di Cuneo, appunto come procuratore aggiunto.

FOTO: Santoriello

Santoriello era salito alla ribalta per alcune dichiarazioni fatte nel 2019, in cui si definiva tifoso del Napoli e così anti-juventino da odiare a Juventus stessa. Dopo la pubblicazione delle dichiarazioni, Santoriello ha avuto il buon senso di lasciare l’incarico relativo all’inchiesta Prisma, onde evitare altre difficoltà mediatiche.

Di conseguenza, dopo 10 anni di lavoro a Torino e dopo le indagini sulla Juventus, Santoriello lascerà la procura di Torino facendo un salto di carriera.

Impostazioni privacy