Under 21, Kean abbandona il ritiro della Nazionale: la situazione

Fra pochi giorni avranno inizio gli Europei Under 21, la cui fase finale avrà luogo in Georgia e in Romania. L’Italia è stata piazzata in un girone insieme a Francia, Norvegia e Svizzera.

Gli Azzurrini si stanno preparando per la manifestazione a Tirrenia, dove fino al 12 giugno il CT Nicolato valuterà le condizioni dei calciatori e sceglierà i 23 da inserire nella lista dei convocati.

Al ritiro era presente anche Moise Kean, che alla Juventus ha avuto modo di collezionare diverse presenze e farsi le ossa nella massima serie.

Poche ore fa però è emersa la notizia che il classe 2000 avrebbe abbandonato il ritiro e non sarebbe più disponibile a prendere parte agli Europei.

Tegola per l’Under 21: Moise Kean lascia il ritiro e non andrà agli Europei

Per ora non sono ancora chiare le motivazioni che hanno costretto Kean ad abbandonare il ritiro ma sicuramente la Nazionale Under 21 perde un interprete che avrebbe potuto rivelarsi decisivo.

Nicolato quindi dovrà fare a meno dell’attaccante della Juventus e fare in modo di allestire un reparto offesivo che possa portare avanti gli Azzurri in questa importante competizione.

Impostazioni privacy