Udinese-Juventus, dubbi di formazione per Allegri: tre ballottaggi!

Il Campionato della Juventus si chiuderà domani sera, alle ore 21:00 alla Dacia Arena, quando i bianconeri affronteranno l’Udinese per l’ultima giornata di Serie A: i ragazzi di Massimiliano Allegri sono ancora in lotta per un posto in Europa League.

La stagione bianconera non è stata affatto semplice, sia sul campo sia per le vicende extracampo: sicuramente queste ultime avranno inciso sullo stato mentale della squadra, ma come detto da Allegri in conferenza oggi, “ne riusciremo rinforzati da questa situazione e l’anno prossimo saremo più forti sotto tutti i punti di vista.

Udinese-Juventus, Allegri e i dubbi di formazione

Come confermato in conferenza stampa dal tecnico bianconero, Bremer eVlahovic non saranno disponibili per l’ultima partita di Campionato. E allora Allegri dovrà decidere come scendere in campo, visto le numerose assenze.

Allegri

In difesa, i 3 nomi prescelti sono quelli di Gatti, Rugani e Danilo,ma Alex Sandro potrebbe vincere una maglia da titolare. Per la fascia sinistra, Allegri sceglierà tra Iling Junior e Kostic. Dubbio anche per l’attacco, con il tecnico bianconero che dovrà scegliere se giocare con il tridente o schierare una coppia d’attacco.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()