Striscione contro Juventus e FIGC: è successo durante Torino-Inter! (FOTO)

Dopo l’anticipo dell’ultima giornata di Serie A di ieri sera tra Sassuolo e Fiorentina, in questo istante sono in campo Torino e Inter: allo stadio Grande Torino, i granata proveranno a portare a casa i 3 punti utili qualora la Juventus venisse esclusa dalle competizioni europee.

La Juventus, dal canto suo, scenderà in campo domani sera contro l’Udinese per provare a fare punti in ottica Europa: attualmente i bianconeri si trovano in settima posizione, e quindi l’anno prossimo giocherebbero la Conference. Ma l’Europa League è molto vicina.

Torino-Inter, dura posizione dei tifosi granata: lo striscione sugli spalti

A inizio settimana è arrivata la sentenza definitiva legata al caso stipendi che vedeva coinvolta la società bianconera: la Juventus aveva chiesto il patteggiamento, per provare ad ottenere una “pena” minore, anticipando l’udienza prevista inizialmente per il 15 giugno.
Tanto avevano fatto discutere poi le parole del Presidente FIGC, Gabriele Gravina, sul caso Juventus.

In questi minuti si sta giocando Torino-Inter, e anche i tifosi granata si sono esposti sulla vicenda Juventus con uno striscione polemico nei confronti della sentenza inflitta alla società bianconera, rivale storica, e del comportamento della FIGC.

Di seguito le parole scritte sullo striscione: “Me**e e Figc, legame indegno. Senza vergogna, senza ritegno”

Impostazioni privacy