Sottil non si nasconde: il commento sulla penalizzazione alla Juventus

Alla vigilia della gara contro la Juventus, l’allenatore dell’Udinese, Andrea Sottil, ha detto la propria in merito alla penalizzazione inflitta ai bianconeri:

“LaJuventusha una rosa di grandissimo livello e, senza la penalizzazione, sarebbe molto più in alto in classifica. Ha giocatori importanti su tutti i reparti. Come quando l’abbiamo affrontata all’andata, dimostra sempre solidità in difesa, chiude bene le linee di passaggio ed è pronta a colpire in contropiede”.

Udinese Juventus Sottil

Verso Udinese-Juventus, Sottil: “Conterà molto la giocata individuale”

Successivamente, nella medesima conferenza stampa, il tecnico dei friulani ha dato le sue previsioni riguardo la partita di domani, valevole per la trentottesima e ultima giornata della Serie A 2022/2023, soffermandosi sugli aspetti tattici che potrebbero fare la differenza:

Entrambe giocheremo per il nostro obiettivo. Mi aspetto una partita tattica, bisogna fare attenzione alle loro individualità. E cercare di limitare i loro punti di forza, con il pressing e la voglia di rubare la palla. Conterà molto la giocata individuale e l’attenzione difensiva“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()