Calciomercato Juve, novità sul futuro di Milik: c’entra Tudor!

Di qui a fine mese, la Juventus dovrà prendere una decisione sul futuro di Milik: in particolare, un fattore potrebbe risultare cruciale.

Difatti, il cartellino dell’attaccante polacco è ancora del Marsiglia: i bianconeri lo hanno acquistato la scorsa estate con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Nonostante alcuni problemi fisici abbiano compromesso il suo impatto in questa prima stagione a Torino, il rendimento complessivo non è stato affatto male: 9 gol in 38 presenze in tutte le competizioni (di cui molte subentrando a gara in corso).

Futuro Milik Tudor

Milik, quasi certo il riscatto in caso di arrivo di Tudor

Sui ragionamenti di calciomercato della Vecchia Signora, però, avrà un certo peso l’eventuale addio di Massimiliano Allegri e l’approdo di un nuovo allenatore al suo posto. Pertanto, il cambio di panchina potrebbe risultare decisivo sulla sua eventuale permanenza in bianconero.

Se il sostituto del tecnico livornese dovesse essere Igor Tudor, appena svincolatosi proprio dallo stesso club francese, a quel punto si aumenterebbero le probabilità di una permanenza in bianconero di Milik. Secondo quanto riportato da La Stampa, quest’ultimo gode infatti di una forte stima da parte dell’ex allenatore dell’Hellas Verona, che spingerebbe dunque per un suo riscatto.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()