Juve, Fagioli da sogno: il gioiellino è in lista per un premio speciale

La stagione della Juventus è stata molto altalenante. Vari i problemi fuori campo che hanno portato a ripercussioni e penalizzazioni in campionato. Un cammino non ottimale nemmeno in Europa ed in Coppa Italia. Poche certezze durante la stagione per la squadra di Massimiliano Allegri. Tra queste troviamo il progetto giovani. Fagioli, Iling-Junior, Miretti, Barbieri, Soulé, Barrenechea sono i nomi dei vari giovani che hanno acquisito minutaggio più o meno elevato durante la stagione. Molti di loro hanno avuto alti e bassi, molti hanno peccato di inesperienza, ma uno su tutti è stato il più costante prendendo le redini del centrocampo dei bianconeri. Il suo nome è Nicolò Fagioli.

Juventus Fagioli

In lista per il premio!

Nicolò ha collezionato ben 37 presenze condite da 3 reti e 4 assist in tutte le competizioni durante la sua prima stagione ad alti livelli nel massimo campionato italiano. Un ottimo primo impatto con grandi prestazioni e lavoro in fase di interdizione. Adesso il giovane centrocampista 22enne è in lizza per il premio “Miglior Under 23 della Serie A“.

In corsa con lui ci sarebbero anche Giorgio Scalvini, 18enne difensore centrale dell’Atalanta, e Tommaso Baldanzi, 20enne trequartista dell’Empoli. Tutti e tre si sono distinti nelle rispettive squadre per prestazioni e continuità. La Serie A è quasi giunta al termine e manca poco all’assegnazione del premio, ma il futuro dirà anche se continueranno a mantenere questi alti livelli di rendimento anche nelle prossime stagioni.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()