Juventus-Milan, ospite a sorpresa allo Stadium: che accoglienza da parte dei tifosi

In vista della delicata sfida che sta andando in scena all’Allianz Stadium tra Juventus e Milan, tra i vari ospiti presenti in tribuna d’onore c’è l’ex allenatore dei bianconeri Antonio Conte. A mettere pepe sulla presenza del tecnico ci sono i tanti rumors sul futuro di Massimiliano Allegri che non è sicuro della panchina della prossima stagione come ha sottolineato Fabio Caressa a Sky Sport.

Antonio Conte
Antonio Conte

Ritorno in bianconero per Conte?

Le parole di Fabio Caressa sono molto pesanti, la Juventus sta riflettendo sul futuro dell’allenatore livornese che non è sicuro del suo posto per la prossima stagione. Tutto non dipenderà solamente dal piazzamento finale dei bianconeri ma anche dagli obiettivi che ci si porrà per la prossima stagione. La presenza di Conte naturalmente stuzzica i tantissimi rumors che parlano di un suo ritorno a Torino. Per ora c’è poco altro da poter dire e fantasticare, sarà il futuro imminente a farci sapere se questa presenza è casuale o meno. Nel mentre ecco le parole del giornalista di Sky:

“Nelle grandi aziende generalmente gli uomini che gestiscono grandi crisi difficilmente poi gestiscono anche la parte di ricostruzione. Perché per gestire grandi crisi vanno prese decisioni difficili. Secondo me una riflessione su Allegri si sta facendo. Bisogna decidere se fare un altro anno ad aggiustare cocci o partire subito con visione a medio-lungo termine”.