Juventus-Milan, ultima all’Allianz per Rabiot? La notizia

Stagione completamente da archiviare per la Juventus di Massimiliano Allegri, in campo e fuori. Non solo sono mancati i risultati, da sempre dalla parte del tecnico livornese, ma soprattutto è mancata un’idea di gioco in grado di far esprimere al meglio i grandi calciatori che questa rosa ha.

Inoltre, senza una società a supporto della squadra, tutto si è notevolmente complicato fino ad arrivare alla disfatta di Empoli, una delle figuracce più brutte degli ultimi 13 anni bianconeri.

Il futuro del club è davvero nebuloso, con tanti nodi ancora da sciogliere, dal direttore sportivo all’allenatore, ed anche moltissimi calciatori potrebbero fare le valigie e lasciare Torino, soprattutto senza Champions.

Rabiot in campo allo stadio
Rabiot Juventus

Tra questi calciatori vi è quasi certamente Adrien Rabiot. Il centrocampista francese, forse, è stato l’unico realmente valorizzato da Massimiliano Allegri che ha disputato una stagione degna di nota, tanto che moltissimi club importanti, soprattutto in Premier, lo stanno cercando.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, per lui, come anche per molti altri, la partita di domani sera contro il Milan potrebbe essere l’ultima all’Allianz Stadium davanti ai tifosi di casa. Senza Champions e con il contratto in scadenza, l’ex Psg molto probabilmente partirà per altre mete. Manchester United e Bayern Monaco sono in forte pressing.

Secondo la Bbc i Red Devils sono la pista più calda con la dirigenza inglese che può concentrarsi solo e soltanto sulla trattativa con Veronique dato che dal 1 luglio sarà svincolato. Proprio in queste ore, riporta il quotidiano, si sono intensificati i contatti tra il club inglese e la madre-agente del centrocampista bianconero.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()