Giuntoli-Juventus, si complica la trattativa: De Laurentiis ha le idee chiare

Da settimane si parla della rivoluzione che la Juventus metterà in atto dalla prossima stagione, con tantissimi cambi ed una nuova dirigenza che daranno il via ad una nuova era per la Vecchia Signora.

Tutti i discorsi sul futuro di Massimiliano Allegri, da sempre in bilico nonostante il contratto importante da 9 milioni di euro annui per altri 2 anni, e di alcuni giocatori, tra cui Rabiot, Di Maria, Paredes ed anche Vlahovic, sono in stand-By.

Infatti, prima, c’è da trovare la figura del direttore sportivo che possa far ripartire la società bianconera dopo questa brutta annata.

Giuntoli
Giuntoli

Il nome fatto con insistenza, come sappiamo, nelle ultime settimane, è quello di Cristiano Giuntoli che avrebbe già trovato un accordo con Calvo per le prossime stagioni.

Secondo quanto riferisce Repubblica, però, De Laurentiis non ha alcuna intenzione di lasciar partire il direttore sportivo verso la Juventus. Non intende “regalarlo” ad una diretta concorrente per i primi posti della classifica e vuole far sì che si rispettino i contratti.

Quindi l’ex Carpi rimarrà, con ogni probabilità, anche la prossima stagione in azzurro dato che il suo attuale contratto scade nel 2024.

Impostazioni privacy