Dove vedere Juventus Milan in tv e streaming: tutte le soluzioni

DOVE VEDERE JUVENTUS MILAN – Il campionato di Serie A sta per volgere al termine, mancano solo due giornate alla fine e tra i verdetti da assegnare c’è ancora la qualificazione alle prossime coppe europee e la permanenza nella massima serie. Per la corsa all’Europa, in attesa di capire cosa deciderà la Uefa, sarà decisiva la sfida tra Juventus e Milan.

I bianconeri sono reduci da una settimana molto difficile, la penalità di 10 punti e l’amara sconfitta maturata in quel di Empoli hanno messo in una situazione piuttosto spiacevole la Vecchia Signora che dal secondo si è ritrovata al settimo posto.

Juventus Milan Serie A

Quando si gioca Juventus Milan

La gara tra Juventus e Milan andrà in scena all’Allianz Stadium di Torino domenica 28 maggio alle ore 20:45. La sfida chiuderà la giornata numero 37 del campionato di Serie A e sarà l’ultima partita casalinga per la formazione guidata da Massimiliano Allegri. I tifosi proveranno a dare una spinta in più in questo incontro a dir poco decisivo.

Dove vedere Juventus Milan

L’incontro tra Juventus e Milansarà visibile in tv e streaming su DAZN scaricando l’apposita applicazione. La telecronaca della sfida sarà affidata a Pierluigi Pardo, al commento tecnico l’ex centrocampista di Lazio, Cesena e Parma tra le altre, Marco Parolo.

Juventus
Juventus Milan

Le probabili formazioni: Milik-Di Maria possibile coppia

In avanti il tecnico toscano potrebbe affidarsi alla coppia Arek Milik ed Angel Di Maria. D’altra parte Stefano Pioli ha aperto un ballottaggio tra Saelemaekers e Messias, sicuri di un posto Leao, Diaz e Giroud. Per i bianconeri esiste un solo risultato possibile per tenere vive le speranze: la vittoria.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik. All.: Massimiliano Allegri.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Junior Messias, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud. All: Stefano Pioli

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()