Calciomercato Juventus, con Giuntoli colpo a centrocampo: dalla Serie A

Tra penalizzazioni, possibili cambi nella dirigenza e ribaltoni in panchina al momento impossibili da escludere, la Juventus deve quantomeno provare a programmare il futuro. Il reparto che più di tutti potrebbe cambiare volto, manco a dirlo, è il centrocampo: con Paredes che quasi certamente non sarà riscattato, e Rabiot in procinto di lasciare Torino, i bianconeri pensano a come fare per rinforzare la mediana.

Calciomercato Juventus Koopmeiners

Juve, con Giuntoli arriva Koopmeiners: l’ipotesi

Nel mirino della Juventus restano Milinkovic-Savic e Davide Frattesi, ma entrambi sono obiettivi difficili da raggiungere: principalmente per ragioni di tipo economico, visto che senza la Champions inevitabilmente i ricavi del club bianconero scenderanno. E di molto.

L’ipotesi lanciata da Tuttosport, per questo, è interessante: in caso di arrivo in dirigenza di Cristiano Giuntoli, la Juventus potrebbe puntare tutto su Teun Koopmeiners. Il centrocampista della Dea è un pallino del Ds e anche i costi dell’operazione sembrano accessibili. Vediamo come si evolverà la situazione nelle prossime settimane: il 25enne centrocampista olandese potrebbe essere il primo colpo di Giuntoli in “maglia” Juventus.

Impostazioni privacy