UFFICIALE – Juventus, arriva il rinnovo per l’idolo dei tifosi: il comunicato

Arriva un rinnovo in casa Juve. Nonostante il periodo difficile, sia in campo che fuori, è finalmente giunta la notizia. Le parti si sono accordate per un rinnovo fino al 2025 per il prolungamento dell’idolo dei tifosi.

Rinnovo fino al 2025!

Idolo da tempo dei tifosi e leader emotivo della squadra, è giunto il momento del suo rinnovo. Carlo Pinsoglio rinnova con la Juventus e prolunga per altri 2 anni. In un momento difficile per il club arriva l’accordo tra il terzo portiere della squadra con la società.

Pinsoglio incarna lo spirito Juve e nel corso del tempo è diventato un punto fondamentale dello spogliatoio, piuttosto che in campo. Mai una parola fuori posto e sempre a supporto del club in qualsiasi momento (di bisogno e non). Di seguito il comunicato del club.

In un momento nel quale essere juventini assume un valore ancora più forte arriva la notizia del rinnovo di chi juventino lo è da sempre.

Stiamo parlando di Carlo Pinsoglio che, infatti, ha rinnovato il suo contratto con la Juventus e resterà legato ai nostri colori per altri due anni, fino al 2025.

Colori, quelli bianconeri, che il nostro portiere ha sempre difeso e sostenuto da quando ha vestito per la prima volta la nostra maglia nel Settore Giovanile fino al suo ritorno a Torino ormai sei anni fa.

Pinso incarna e ha sempre incarnato lo spirito Juve ed è bello sapere di poter continuare a contare sulla sua energia, sui suoi incitamenti e sul suo sorriso. E poi non dimentichiamoci del suo apporto tra i pali, in allenamento e in partita quando chiamato in causa.

Carlo è una presenza fondamentale nello spogliatoio bianconero e siamo felici che continuerà a esserlo anche nel prossimo futuro.

E allora questa volta, tutti insieme, siamo noi a caricarlo: Dai un po’ eh, Pinso

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy