Infortunio Bonucci, c’è una novità dalla Continassa

Nonostante le varie voci di mercato fra allenatore, giocatori e direttore sportivo, nonostante la penalizzazione in classifica e l’uscita dall’Europa League, la Juventus prosegue la preparazione della prossima sfida di campionato. Una sfida che deciderà in quale competizione europea i bianconeri giocheranno il prossimo anno (salvo nuove penalizzazioni per la questione stipendi). La sfida col Milan è in programma domenica 28 maggio alle ore 20.45 all’Allianz Stadium.

Report dall’allenamento, c’è il rientro?

La squadra si è allenata questa mattina alla Continassa. I giocatori hanno svolto prevalentemente lavoro su situazioni di possesso palla, concludendo (come sempre) con la classica partitella. Molti i giocatori ancora out per infortunio. Lesione del legamento crociato del ginocchio destro per De Sciglio, stagione finita per lui. Frattura della clavicola destra per Fagioli, anche per lui campionato concluso in anticipo. Lesione di basso grado del retto femorale della coscia sinistra per Pogba che, salvo sorprese, ha concluso anticipatamente il campionato.

Bonucci in campo durante Juve-Friburgo

Il numero 19, Leonardo Bonucci, aveva rimediato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo la coscia sinistra ed il suo finale di stagione era in dubbio. Il difensore italiano si è allenato parzialmente con la squadra in mattinata e va verso il recupero per la sfida con il Milan. Le sue condizioni saranno da valutare giorno per giorno, ma potrebbe recuperare in tempo. Probabilmente non partirà comunque dal 1′. Appuntamento nella mattinata di domani alla Continassa per il nuovo allenamento con ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni.

Impostazioni privacy