Dalla Continassa: infortunio per Vlahovic, la situazione in vista del Milan

Domenica si gioca la sfida importantissima per capire in quale Europa giocherà il prossimo anno la Juventus (salvo nuove sanzioni per la questione stipendi). Appuntamento alle ore 20.45 di domenica 28 maggio contro il Milan all’Allianz Stadium. Un rientro parziale in casa Juve nell’allenamento mattutino (Leonardo Bonucci), ma occhio perché c’è un nuovo infortunio. Il calciatore è a rischio per il big match.

Infortunio Dusan, il punto dall’allenamento!

Secondo Sky Sport, Dusan Vlahovic sarebbe in dubbio per la sfida di domenica a Torino. L’attaccante serbo ha riportato un affaticamento al tendine sartorio e nella seduta d’allenamento ha lavorato a parte. Non si conoscono con certezza i tempi di recupero e la sfida di domenica sembra sempre più lontana.

Massimiliano Allegri probabilmente scioglierà in conferenza stampa questo dubbio. Le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno. Lo staff medico della squadra prenderà una decisione nella rifinitura pre-partita. In caso di forfait di Vlahovic, dal primo minuto uno tra Milik e Kean.

Impostazioni privacy