Plusvalenze, Totti attacca la Juve: l’ha detto sulla penalizzazione!

In questa stagione turbolenta, usando un eufemismo, per la Juventus, si è sentito di tutto riguardo al capitolo penalizzazione. Da avvocati a giudici, da giornalisti ad ex calciatori, chiunque ha dato la sua opinione, quasi sempre ignorando totalmente l’oggetto del contendere. In questo clima anche Francesco Totti ha detto la sua riguardo la penalizzazione subita dalla Juventus.

Penalizzazione Juve, il pensiero di Totti

L’ex capitano della Roma, nonché uno dei numeri dieci più iconici della storia del nostro calcio, ha parlato del caso a margine della Padel Cup, organizzata dalla Lega Serie A. L’evento ha fatto da anteprima alla finale di Coppa Italia che si disputerà questa sera, con tante star dello sport presenti all’evento.

Totti, commentando la penalizzazione, si è lasciato andare ad una frecciatina nei confronti della Juve:

“Se hanno tolto 10 punti qualcosa di sbagliato è stato fatto, non posso giudicare quello che è successo”.

Totti ha poi continuato parlando della corsa Champions League:

“Con questa penalizzazione si è riaperto il discorso Champions un po’ per tutte e adesso si dovrà essere bravi a giocare le ultime due partite al meglio”.

FOTO: Mourinho

Parole di circostanza? Probabilmente si. Ciò che fa strano è vedere due personaggi come Totti e Mourinho, che non sanguinano bianconero, avere due pareri così distanti sulla vicenda.

Impostazioni privacy