Calciomercato Juve, svolta per il colpo in difesa: “C’è l’ok del calciatore”

Dopo le voci di questi giorni riguardanti le probabili uscite a fine stagione di Di Maria e Vlahovic iniziano a diffondersi anche notizie riguardo i giocatori in entrata in casa Juventus.

Tra i nomi più in voga per la prossima difesa bianconera c’è quello di Pau Torres del Villarreal; il ragazzo di 26 anni fu protagonista della difesa degli spagnoli negli ottavi di finale della scorsa Champions League proprio contro la Juventus, e ora vorrebbe fare il salto di qualità in un grande club.

Pau Torres

Le chiavi per portarlo in bianconero

Secondo Tuttosport, “Pau Torres avrebbe già dato l’ok per il trasferimento“. Ora resterebbe da convincere ancora il club, che al momento lo vede un tassello cruciale per le rotazioni della rosa.

Al giocatore scadrebbe il contratto tra un anno ed il suo club non vorrebbe perderlo a parametro zero, vista anche l’ingombrante clausola rescissoria di 66 milioni che lo riguarda.

La Juventus farà quindi il possibile per portarsi a casa il calciatore spagnolo cercando di fare un affare con un Villarreal che, davanti a determinate cifre, non potrebbe dire di no.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()