Penalizzazione Juventus: Casini spiega la posizione della Lega

È buio pesto in casa Juventus. Dopo la notizia della penalizzazione di dieci punti arrivata a pochi istanti dalla sfida di Empoli, i bianconeri capitolano al “Castellani”.

Nel Monday Night della 36esima giornata gli uomini di Paolo Zanetti si regalano il successo per 4-1 contro la Vecchia Signora, grazie alla doppietta di Caputo unita alle reti di Luperto e Piccoli. Inutile il gol della bandiera di Chiesa, che torna ad esultare dopo oltre un anno in Serie A.

A causa del -10 la banda di Allegri si ritrova al settimo posto, momentaneamente fuori dalle Coppe. La zona Europa rimane comunque alla portata, in attesa di Juventus-Milan della prossima settimana.

Penalizzazione Juventus Casini

Empoli-Juventus, le dichiarazioni di Casini: “Non commentiamo”

Intervenuto ai microfoni di Dazn direttamente dalla cena di gala della Serie A, il presidente della Lega Casini ha commentato la sentenza come di seguito:

“Alla cena si è parlato della sentenza, ma come Lega non commentiamo le sentenze soprattutto non definitive. Una volta finita la telenovela tireremo le conclusioni”

 

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie