Pogba da brividi sui social: “Voglio tornare sul campo al top per aiutare la squadra a conquistare il titolo”

Uno dei giocatori più amati dai tifosi bianconeri negli ultimi anni è sicuramente Paul Pogba. Il centrocampista francese è sbarcato per la prima volta a Torino nel 2012 da perfetto sconosciuto e ha conquistato sin da subito tifosi e addetti ai lavori con la sua qualità e la sua fisicità. Dopo 4 stagioni alla Vecchia Signora, il classe ’93 è tornato al Manchester United dove è rimasto fino alla scorsa estate prima di tornare finalmente alla Juventus. Un ritorno che i tifosi bianconeri sognavano da tanti anni ma che non si è rivelato un ritorno da favola. Tante sono state le difficoltà di Pogba in questa stagione, scaturite dalla mancata operazione al ginocchio in seguito ad un infortunio subito la scorsa estate nella tournée americana.

Le parole di Pogba su Instagram

Oggi Pogba ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in francese in cui parla della maledetta stagione che ha vissuto, culminata dall’infortunio subito domenica scorsa nel match contro la Cremonese. Di seguito le parole del centrocampista francese.

Pogba si riscalda prima di Juventus-Monza
Paul Pogba

Ciao a tutti, penso che sia il momento adatto per esprimermi, dopo questo lungo periodo di silenzio. Innanzitutto, un riassunto della mia stagione, un anno molto molto complicato, con dei problemi col calcio e sul campo. Come sapete, per quanto riguarda l’esperienza sul campo, è stato davvero difficile per me… quello che è successo, è stata dura, soprattutto mentalmente. Ho cercato di rifugiarmi in quello che amo: giocare a calcio, lavorare sul campo, ma questo non è stato possibile, perché fisicamenteho avuto un bel po’ di sfortuna. Adesso non mi resta che essere paziente. Ma già oggi, ecco, mentalmente va molto meglio. Intanto grazie a Dio, va tutto bene, cerchiamo di restare positivi, avere fede.

Grazie anche a voi, tifosi, grazie allo stadio, alla società, che mi hanno sempre sostenuto e accompagnato. È grazie a voi che riesco a tenere alto il morale, mi spingete a ritornare il prima possibile, al meglio delle mie possibilità. Quest’anno è stato un anno da non dimenticare, ho imparato molto, ho acquisito molta esperienza con tutto ciò che è successo e penso che mi aiuterà a ritornare ancora più forte. Grazie mille a tutti voi, al vostro sostegno. Io mentalmente, fisicamente, farò del mio meglio per tornare al top, tornare sul campo per aiutare la mia squadra, la società, e conquistare un titolo, perché è per questo che sono venuto. Ecco, solo per dirvi che non mollo, non mi do per vinto.Darò il massimo, grazie ancora a tutti.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()