Juventus, salta il rinnovo di Di Maria? Il nuovo scenario!

Dopo la pesantissima sconfitta contro il Siviglia di Mendilibar al Sanchez Pizuan di Siviglia, è tempo di bilanci per una Juventus che, anche quest’anno, concluderà la stagione con zero titoli.

Sotto accusa ci va sicuramente il tecnico Max Allegri che, in 2 anni di lavoro, non è riuscito a migliorare in nessun aspetto, dal gioco alle prestazioni dei singoli e al valore dei calciatori, quasi tutti deprezzati, fatta eccezione per Rabiot.

Nonostante, quindi, un mercato estivo davvero molto importante, il tecnico livornese ha chiuso un’altra annta con molte ombre e poche luci, con tantissimi calciatori che, probabilmente, non sposano a pieno la usa idea di calcio.

Da Vlahovic a Paredes, passando per Chiesa e Milik, tutti sottotono, per non parlare poi del Fideo Angel Di Maria.

Angel Di Maria Juventus

A proposito della stella argentina, questa mattina sulla Gazzetta dello Sport sono uscite nuove indiscrezioni sul suo futuro.

In particolare, secondo il giornale, il rinnovo che prima sembrava essere quasi scontato, ora è molto più lontano. L’assenza di gol o assist pesanti in questa fase importante di stagione ed il fatto che, a causa della penalizzazione, non ci sarà la Champions League il prossimo anno, stanno spingendo la dirigenza a riflessioni diverse, quali quella di non rinnovarlo e di portarlo a scadenza.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()