Rinnovo Cuadrado, la società apre ad una possibile permanenza: la notizia

A tenere col fiato sospeso tutti i tifosi della Juventus è, senza alcun dubbio, il caso plusvalenze, con la sentenza definitiva che arriverà domani.

Il procuratore Chinè, stando alle ultime indiscrezioni, è pronto ad infliggere alla Vecchia Signora una pesante penalizzazione, con almeno 12 punti in meno rispetto ai 69 di oggi.

Ciò vorrebbe dire niente Champions League e addirittura niente coppe europee. Questo scenario modificherebbe anche le prospettive di mercato e le strategie della nuova dirigenza.

Chi ha il contratto in scadenza, come Di Maria,potrebbe molto probabilmente andar via, anche se molto dipenderà dalla permanenza o meno del tecnico livornese che, come ds, non vorrebbe Giuntoli, il preferito di Calvo, ma Rossi del Sassuolo.

A causa dell’infortunio di De Sciglio, però, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sulla fascia destra potrebbe rinnovare clamorosamente Cuadrado con un contratto al ribasso rispetto allo stipendio che percepisce attualmente (5 milioni netti all’anno), e così facendo non obbligherà la società a cercare un ulteriore laterale di fascia sul mercato.

45 presenze stagionali sono un ottimo biglietto da visita a testimonianza dell’integrità fisica del colombiano.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()