Tuchel-Juventus, Matthaus svela un clamoroso retroscena: avete sentito?

In un’intervista ai microfoni di Goal e Sporx, Lothar Matthaus ha parlato dell’improvviso esonero di Julian Nagelsmann al Bayern Monaco e dell’ingaggio di Thomas Tuchel come suo sostituto:

È stata una grande sorpresa per molti, non solo per me. Nagelsmann ha fatto un buon lavoro e ha vinto la Bundesliga, forse non era così bravo in Champions League nel suo primo anno. Ma questo anno ha vinto contro PSG, Inter, Barcellona tutte e due le volte, in Bundesliga non è stato perfetto ma non era lontano dal trofeo, all’inizio pensavo fosse uno scherzo ma non era il primo aprile. Deve essere successo qualcosa al Bayern per prendere quella decisione“.

Matthaus Retroscena Tuchel Juventus

Matthaus a sorpresa: “Tuchel era vicino alla Juventus”

Infine, nel corso della medesima intervista, riportata anche da Tuttosport, l’ex leggenda dell’Inter ha svelato un particolare retroscena di mercato tra la Juventus e l’attuale tecnico dei bavaresi:

Tuchel era vicino al passaggio alla Juventus. Il Bayern era nervoso, Tuchel era libero e il Bayern non credeva in Nagelsmann al 100%. Non possono licenziarlo quando ha vinto tre titoli, quindi hanno deciso di licenziarlo ora“.

Impostazioni privacy