Penalizzazione Juve, Abodi lancia la proposta: farà piacere ai tifosi

Nella giornata di ieri la Juventus è stata eliminata dall’Europa League in seguito alla sconfitta per 2-1 in casa del Siviglia, il club spagnolo affronterà la Roma in finale, mentre i bianconeri chiudono la stagione senza aver vinto alcun titolo come lo scorso anno.

Massimiliano Allegri Juventus
Juventus FC v ACF Fiorentina – Serie A Massimiliano Allegri, head coach of Juventus FC, reacts during the Serie A football match between Juventus FC and ACF Fiorentina. Turin Italy Copyright: xNicolòxCampox

Le brutte notizie per i ragazzi di mister Allegri potrebbero non essere finite. Infatti, la possibilità che venga inflitta una nuova penalizzazione c’è e la qualificazione alla prossima Champions League potrebbe essere compromessa. Secondo quanto riportato dall’Ansa, Andrea Abodi, ministro per lo Sport e i Giovani, è intervenuto durante un evento per parlare di giustizia sportiva. Ecco quanto riportato dalla nostra redazione:

“Penso che quando il reato riguarda stagioni sportive, mi piacerebbe che i procedimenti sportivi arrivassero tra la fine della competizione e l’inizio della successiva, ma non sempre succede”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()