UFFICIALE – Svelato quando si gioca Juventus-Milan: la decisione della Lega

Dopo neanche 24h dal sogno sfumato della tanta sperata finale di Europa League, la Juventus torna a Torino colma di delusione, niente Budapest il 31 maggio, niente trofei a cui ambire, l’unico obiettivo ora rimane quello di portare a casa quanti più punti possibili in queste ultime giornate di campionato.

I bianconeri, non conoscono ancora quale sarà il loro destino in ottica punti di penalizzazioni, quindi al momento l’unica cosa che può fare è cercare di vincere tutte le prossime gare sul proprio calendario. Il prossimo incontro sarebbe dovuto essere lunedì sera contro l’Empoli ma la gara è stata rimandata a martedì sera.

Juventus

Juventus-Milan: ufficializzate data ed ora

La Lega Serie A, dopo aver conosciuto le italiane coinvolte nelle tre finali europee, oggi ha ufficializzato le date e gli orari validi per la 37′ esima giornata di campionato.

La Juventus incontrerà il Milan di Stefano Pioli, anch’esso eliminato in semifinale di Champions League, per i bianconeri si tratta dell’ultimo big match di questa stagione e proveranno in tutti i modi a portare a casa un risultato positivo. La gara si terrà all’Allianz Stadium domenica 28 maggio alle 20:45 e sarà trasmessa in diretta su Dazn.

Tatiana Digirolamo

 

Impostazioni privacy