Siviglia-Juve, Szczesny carica l’ambiente

Le ore che separano la Juventus a giocare la partita più importante della stagione sono ormai pochissime, alle 21 i bianconeri scenderanno in campo contro il Siviglia allo stadio Ramón Sánchez-Pizjuàn. Si riparte dall’1-1 dell’andata arrivato all’ultimo minuto grazie ad un colpo di testa di Federico Gatti che ha regalato alla squadra bianconera la possibilità di continuare a sognare la finale.

Szczesny Siviglia Juve

La carica di Szczesny prima di Siviglia-Juve

La Juventus stasera cercherà di portarsi a casa un pass per Budapest, una finale che potrebbe quanto meno dare un pò di gioia dopo il lungo periodo nero che il mondo bianconero ha vissuto, tra penalizzazioni, sentenze e inchieste. Nulla però è scontato e la squadra di Max Allegri dovrà dimostrare sin da subito di essere scesa in campo con un unico obiettivo: vincere.

Prima del match di questa sera, sul canale Twitter della Juventus, Wojciech Szczesny ha parlato proprio della sfida con il Siviglia:

“Le sensazioni sono positive soprattutto per quel gol di Gatti al 95′. Più che per il risultato in sé, ci ha dato tanta energia ed entusiasmo per affrontare questa sfida. É la partita più importante dell’anno, l’unico trofeo che abbiamo a disposizione e vogliamo conquistare la finale”.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy