Siviglia-Juventus, Calvo sicuro: lo ha detto su Allegri!

Tra pochi minuti ci sarà il fischio d’inizio che darà il via alla semifinale di ritorno tra Juventus e Siviglia: dopo il pareggio dell’andata, i bianconeri, in terra spagnola, proveranno a raggiungere la finale di Europa League.

Ad agguantare il pareggio nei minuti finali nel match di andata fu Federico Gatti, subentrato nel secondo tempo dopo l’infortunio di Bonucci. Il classe 1998 sta sera scenderà in campo dal primo minuto, con Bremer e Danilo che andranno a formare il trio difensivo.

Siviglia-Juventus, le parole di Calvo nel pre-partita: rinnovi, Allegri e sensazioni

Senza la regola del gol in trasferta, la Juventus è obbligata a vincere in terra spagnola e il Siviglia non sarà affatto una squadra semplice da superare. A pochi minuti dal fischio d’inizio, ai microfoni di SkySportè intervenuto Francesco Calvo, responsabile dell’area sportiva bianconera:

Sensazioni società? Come società, andiamo un passo alla volta: è una partita importante, tra i giocatori c’è energia positiva. È bello avere tre giocatori nati dopo il 2000 in rosa, siamo orgogliosi dei giovani.

juventus tour estivo America

Questione rinnovi? Con gli agenti dei giocatori parliamo quotidianamente, noi siamo concentrati sulla stagione che si sta rilevando molto lunga perché siamo ancora in corsa sul fronte europeo. L’incertezza legata al nostro futuro chiaramente è uno degli impatti che questa stagione sta avendo, ma i giocatori ala Juve si trovano bene ed è facile dialogare con loro.

Stagione di Allegri? Io sono convinto che Allegri abbia fatto un ottimo lavoro e ha avuto il pregio di rendere una stagione normale che di normale non ha avuto nulla.
Non è una partita che determina la stagione, il giudizio si fa alla fine.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()