Spinazzola ricorda: “Alla Juventus c’erano Mandzukic e Ronaldo”, cosa non poteva fare!

Un indubbio ruolo da top player quello conquistato nel tempo da Leonardo Spinazzola, fondamentale terzino della Roma, diventato una non indifferente attrattiva anche per diverse big italiane, tra cui anche la stessa Juve, ed europee.

In un intervento su StarCasinò Sport in cui ha raccontato di sé, del suo percorso e del suo rapporto con la squadra, Spinazzola non avrebbe evitato di menzionare anche la sua esperienza alla Juventus, raccontando così anche un interessante retroscena.

Spinazzola, Roma Copyright: xAllshotlivex

Spinazzola sulla Juve:”C’erano Mandzukic e Ronaldo, a cui dovevo fare traversoni perfetti

Dopo la lesione del crociato mi sono allenato particolarmente sul sinistro e sono migliorato molto visto che crossavo tante volte con questo piede. Poi in mezzo all’area c’erano Mario Mandzukic e Cristiano Ronaldo, a cui dovevo fare traversoni perfetti. Mi ripetevo sempre che non potevo sbagliare. Questo mi ha fatto alzare il livello.

Queste appunto le parole di Spinazzola, che ha così raccontato di aver dovuto mantenere molta attenzione nel fare i cross e nel non commettere sbagli, proprio per il confronto con giocatori di un certo calibro, cosa che ha naturalmente incrementato il suo livello.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()