Nazionali U20, gol spettacolare di Soulé in Argentina-Giappone!

Matias Soulé ha lasciato la Juventus per questo finale di stagione a causa della sua convocazione con la nazionale al mondiale Under 20 che lo terrà impegnato per queste settimane.

Proprio lui nell’ultima amichevole contro il Giappone, vinta per 2-1 dagli argentini, ha segnato una rete memorabile da centrocampo, spiazzando il portiere che si trovava fuori dai pali. Una rete dal coefficiente di difficoltà molto alto realizzata da un giovane su cui Allegri ha puntato molto in questa stagione, e che sicuramente potrà ritagliarsi il suo spazio all’interno del palcoscenico calcistico mondiale del futuro.

https://twitter.com/JPeppp/status/1658395596976259074?s=20

Dopo l’incidente social e le prestazioni sottotono di qualche settimana fa Matias Soulé sembra aver ritrovato sé stesso, dimostrando un’altra volta le sue potenzialità da fuoriclasse col pallone: chissà che non possa essere proprio lui l’uomo per il futuro della Juventus; intanto ci godiamo le immense qualità di questo ragazzo che a soli 20 anni ha saputo mettersi in gioco dalla Next Gen meritandosi di vestire la maglia bianconera sui campi del nostro massimo campionato.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()