Juventus, Giuntoli e non solo: il piano del ds

Si fanno sempre più reali le possibilità di vedere Cristiano Giuntoli alla Juventus. Da qualche settimana, infatti, le voci di un possibile trasferimento a Torino del direttore sportivo attualmente al Napoli  si fanno sempre più incalzanti.

La meta sarebbe ben gradita anche allo stesso Giuntoli, il quale ha portato a compimento il progetto scudetto dei partenopei e ora intrigato da una nuova sfida. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha svelato un ulteriore indizio riguardante la trattativa in questione.

Giuntoli piano Juventus

Juventus, Giuntoli sempre più vicino: l’indiscrezione

Secondo quanto riportato dal quotidiano capitolino, il d.s. partenopeo sarebbe intenzionato a portare con sé sotto la Mole anche il proprio vice, Giuseppe Pompilio. 

In caso di ufficialità, all’interno della società bianconera è previsto qualche piccolo stravolgimento dei ruoli. Giuntoli andrebbe infatti a prendere il posto dell’attuale d.s. Federico Cherubini, il quale andrebbe a ricoprire un’altra area.

La Next Gen potrebbe essere affidata a Stefano Stefanello, oggi a Cesena, destinato a sostituire Giovanni Manna, il cui futuro verrà discusso prossimamente.

Impostazioni privacy