Calciomercato Juventus, sfuma un obiettivo: firma in Germania!

La notizia era nell’aria già da qualche giorno, ora è ufficiale. Sfuma un obiettivo della Juventus, poteva rivelarsi un grande colpo. L’occasione era ghiotta: un parametro zero interessante, giovane, ma con tanta esperienza europea.

Il Bayer Leverkusen anticipa la concorrenza, su di lui anche molti club italiani e europei, e lo presenta in mattinata. Sarà un rinforzo importante per Xabi Alonso.

Calciomercato Juventus, sfuma Grimaldo

Alejandro Grimaldo prometteva di essere uno dei protagonisti del mercato estivo. Invece la decisione sul suo futuro arriva prima del previsto. Evitata l’asta estiva.

Il terzino sinistro classe ’95 ormai ex-Benfica era stato accostato molte volte alla Juventus. Recentemente il suo nome era comparso anche accanto a quello di Inter, Napoli e Roma, oltre a quello del Nizza. A Lisbona è esploso diventando uno dei migliori terzini del calcio europeo, sembrava pronto il salto in una big. Invece l’approdo un po’ a sorpresa, sia come squadra che come tempistiche, al Bayer Leverkusen.

Lascerà il Benfica a giugno alla naturale scadenza del contratto per raggiungere, a zero, il club allenato da Xabi Alonso. Firma fino al 30 giugno 2027, l’affare è ufficialmente concluso.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()