Calciomercato Juventus, si insiste per Milinkovic: pronta una contropartita a sorpresa

Alle porte la prossima sessione estiva di mercato, con il club bianconero già pronto per muoversi verso nuove strategie che permettano di raggiungere i propri agognati obiettivi. Tra questi, da tempo priorità della Juve risulterebbe essere prioprio il centrocampista biancoceleste Milinkovic-Savic, soprattutto in vista della scadenza di contratto nel 2024.

Un elemento da tempo ambito, Milinkovic, per cui la Juve sarebbe disposta anche sbilanciarsi più del dovuto, mettendo ora sul tavolo anche un’inedita possibilità.

La Juve tenta ancora con Milinkovic: cosa ha in mente la Juve

Milinković-Savić, Lazio
Milinković-Savić, Lazio

La Juve vorrebbe proporre uno sconto non solo sul cartellino di Luca Pellegrini, ma anche su quello di Dejan Kulusevsi, come riportato da Il Messaggero.

Una vera e propria contropartita quella studiata dal club bianconero, che inserirebbe così nella trattativa anche Kulusevsi, già gradito a Sarri, proprio per ammortizzare il significativo prezzo iniziale richiesto dalla Lazio, stimato intorno almeno ai 40 milioni. Una cifra cui si distaccherebbe la proposta iniziale della Juve di 25 milioni di euro.

Un gran colpo sarebbe del resto per i bianconeri riuscire a ottenere Milinkovic, elemento cui mirerebbe per un rinvigorimento necessario del centrocampo, guardando però dalla prospettiva di un budget inevitabilmente limitato per adesso, viste le incertezze del momento.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()