Lippi sulla Juventus: “Europa League? Può vincerla!” Poi il commento su Vlahovic

Questa che sta per concludersi non è stata di certo una stagione tranquilla per la Juventus che tra infortuni, sentenze, penalizzazioni e le dimissioni di tutto il cda ne ha dovute superare tante e ancora non si può dire finita, dato che i 15 punti tolti a gennaio sono stati tolti solo momentaneamente.

Della situazione Juve ne ha parlato anche Marcello Lippi, ex allenatore bianconero che ha portato la Juventus sul tetto d’Europa il 22 maggio 1996 vincendo la finale contro il Liverpool.

Juventus Lippi Dichiarazioni

Juventus, Lippi difende Vlahovic

Lippi è stato intervistato da Libero, dove ha parlato di Champions, Europa League e Serie A, di seguito le parole dell’ex tecnico:

Sulla Juventus:

“Esistono stagioni nelle quali non te ne va bene una. Ma se parliamo di campionato la Juve è seconda in classifica. La delusione maggiore è venuta dalla Champions, e io so bene cosa significhi la coppa dalle grandi orecchie per la Juve, ne ho vinta una e perse due”.

Sulla vittoria dell’Europa League:

“Assolutamente sì. Ha gli uomini giusti, la mentalità, la personalità per farlo. Tutti indicano in Vlahovic il giocatore più deludente ma non è così: si soffre molto quando si viene tormentati dalla pubalgia. E poi essere centravanti della Juventus è sempre complicato”.

Tatiana Digirolamo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()