Juve-Cremonese, Allegri prepara il turnover: le probabili formazioni

In vista dell’importante gara di ritorno contro il Siviglia, Massimiliano Allegri sembra intenzionato ad attuare del turnover contro la Cremonese.

La Juventus affronterà i grigiorossi allo Stadium nel posticipo della trentacinquesima giornata della Serie A 2022/2023. In conferenza stampa, l’allenatore livornese ha ribadito l’importanza della partita, specialmente in ottica qualificazione alla prossima Champions League, a maggior ragione dopo gli inaspettati passi falsi di Lazio e Milan, ma anche la vittoria dell’Inter.

Barbieri Juventus Cremonese

Allegri pensa al Siviglia, rotazioni in vista contro la Cremonese: le probabili formazioni

Nonostante ciò, la Vecchia Signora deve fare i conti anche con la trasferta in Spagna di giovedì prossimo. Dunque, secondo quanto riportato da Sky Sport, le rotazioni saranno parecchie, già a partire dai pali, dove Perin prenderà il posto di Szczesny. Passando al reparto difensivo, invece, tornerà dal primo minuto Bremer, così come Rugani: i due prenderanno il posto di Danilo e Alex Sandro.

Sull’out di destra, visto il grave infortunio di De Sciglio, il posto di Cuadrado dovrebbe spettare al giovane Barbieri, già esordiente dal primo minuto nella recente trasferta di Reggio Emilia. Ultimo cambio in attacco, dove toccherà a Kean affiancare Milik: siederanno in panchina, quantomeno inizialmente, Di Maria, Chiesa e Vlahovic.

Di seguito, le probabili formazioni complete della sfida tra bianconeri e grigiorossi:

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()