UFFICIALE – Juventus, svelata la maglia per il 2023/2024 (FOTO)

Presentata la nuova maglia home della Juventus, maglia che sarà utilizzata la prossima stagione. Nonostante ciò, Tuttosport afferma che il nuovo kit potrebbe esordire già a partire dalla sfida di domenica sera contro la Cremonese.

I dettagli della nuova maglia

I colori predominanti restano ovviamente il bianco ed il nero, con un tocco di giallo che caratterizza le varie rifiniture della nuova maglietta, che presenta le strisce nere orizzontali e sfumate che creano un effetto ottico.

Il logo Adidas e lo sponsor Jeep sono interamente contornati di giallo, mentre i pantaloncini sono di color nero, con richiami di giallo.

I testimoni scelti per la presentazione del nuovo kit sono sia membri della prima squadra maschile, che membri della prima squadra della Juventus Women.

Troviamo il capitano, Danilo, che posa con una sciarpa juventina, Nicolò Fagioli, che mostra con fierezza la nuova divisa e l’immancabile Paul Pogba, seduto fiero su un trono.

Per quanto riguarda la squadra femminile, troviamo Rosucci, Lisa Boattin e la storica giocatrice della Juventus, Martina Lenzini.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()