Calciomercato, Rovella tornerà alla Juventus? Tutte le opzioni per il futuro

Rovella quest’hanno ha giocato in prestito al Monza, dove ha mostrato le sue notevoli qualità di gioco. Il centrocampista di proprietà della Juventus, è arrivato dal Genoa nel 2021, club nel quale concluse la stagione in prestito. Ricordiamo che Rovella ha svolto tutta la preparazione pre-campionato con la squadra bianconera, con la quale ha anche giocato per le prime tre partite stagionali, per poi essere trasferito al Monza, dove costituisce oggi uno dei punti fermi di Palladino.

Il futuro di Rovella

Il prestito con il Monza termina il 30 giugno 2023 e le sue prestazioni hanno convinto la Juventus che si trova di fronte ad un calciatore più maturo e sul quale poter eventualmente contare.

rovella mercato juventus

Secondo Tuttomercatoweb, una prima ipotesi è quella che Rovella potrebbe restare alla Juventus per sostituire vari giocatori sul piede di partenza, come Paredes o addirittura Rabiot.

La seconda ipotesi invece è che il centrocampista possa essere ceduto ad un altro club per fare cassa, così da acquistare un calciatore con maggiori qualità.

Un’ultima ipotesi è che Rovella potrebbe partire in prestito per un’altra stagione, ma tutt’oggi quest’idea appare ben lontana dall’avverarsi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()