Juventus-Siviglia, Danilo predica concentrazione: “Sarà una partita difficile in uno stadio complicato”

La partita tra Juventus e Siviglia è terminata pochi minuti fa col risultato di 1-1, pareggio agguantato dalla formazione bianconera con il gol di testa da parte del difensore Gatti, ormai una sentenza in Europa League.

Il ritorno sarà decisivo per le sorti della Juventus in questa competizione contro una squadra che anche stasera ha dimostrato tutto il suo valore in Europa League, servirà un match di ritorno perfetto da parte degli uomini di Allegri.

Danilo Juventus-Siviglia

Le parole di Danilo

Il difensore brasiliano Danilo ha parlato nel post-partita ai microfoni di Rai Sport sul rigore non concesso alla Juventus per il contatto tra Rabiot e il difensore del Siviglia Badé, di seguito le sue parole:

“Sarà un’atmosfera difficile lì, sono stato già con il Real Madrid e con il Porto e sarà una partita molto difficile in uno stadio altrettanto complicato”

Vi sentite penalizzati sul intervento di Rabiot?

“Queste sono cose che lascio a voi, noi ci dobbiamo concentrare sul campo, queste cose ci portano fuori dall’obiettivo per vincere le partite. Le lascio a voi giornalisti e ai tifosi, a noi non servono”

come ribadito da allegri, ora avete una corazzata juventina?

“Noi non possiamo fare altro, dobbiamo solo concentrarci per lavorare, arrivare alle partite nelle migliori dei modi per fare bene e per portare a casa il risultato”

Tu come stai, nel primo tempo ti abbiamo visto dolorante

“Sto bene, molto bene”

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()