Juve-Cremonese, ipotesi turnover per Allegri? Le probabili formazioni

Dopo il pareggio strappato all’ultimo secondo contro il Siviglia, per la Juventus è tempo di riscendere in campo in Serie A e lo farà domenica sera alle ore 20:45 contro la Cremonese all’Allianz Stadium.

Per la gara, Allegri potrebbe optare per un pò di turnover in modo da far rifiatare la squadra, soprattutto in vista del match di ritorno contro il Siviglia in programma giovedì prossimo.

Juventus-Cremonese: Le probabili formazioni

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il ct bianconero potrebbe optare per qualche mossa diversa dall’ultima formazione schierata. Nel  3-5-2, pare ci sia un ballottaggi tra Szczęsny e Perin, con quest’ultimo che vista l’uscita dalla Coppa Italia vorrebbe una maglia da titolare

Per quanto riguarda la difesa dovrebbe essere confermato solo Danilo mentre Alex Sandro e Bonucci potrebbero fare spazio a Rugani e Gatti. A centrocampo potrebbe guadagnarsi una maglia da titolare Iling Junior a sinistra, e Cuadrado a destra. In mezzo potrebbe esserci Paredes, con Miretti e Fagioli . In attacco potrebbero riposare sia Di Maria che Vlahovic, Chiesa e Milik invece potrebbero partire dal primo minuto.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy