Processo Juve, Carnevali convinto: lo ha detto sul caso plusvalenze!

Nonostante sia giornata di Europa League, uno dei temi principali in casa Juventus resta quello legato al processo plusvalenze. Non può che essere così quando una squadra è, de facto, tenuta in ostaggio dalla giustizia sportiva. La Juve non sa dove finirà la stagione, né sa se il demerito sarà interamente suo per un’uscita dalla zona Champions. Inoltre il danno è fatto: tutta la parte alta della classifica ha giocato questa stagione con un’enorme spada di Damocle sulla fronte che ancora deve decidere dove cadere.

Processo Juve, parla Carnevali

Proprio riguardo al tema plusvalenze ha parlato Giovanni Carnevali, DS del Sassuolo, intervistato da Tuttosport. Le parole di Carnevali sono eloquenti:

Di società ne sono state coinvolte tante e penso ce ne saranno ancora di più. Parlare di calcio oggi dà una visibilità importante. Noi non siamo preoccupati, penso la procura federale farà il suo percorso. L’importante è fare le cose con correttezza”.

FOTO: Frattesi-Sassuolo

Carnevali si è poi lasciato andare a qualche considerazione di mercato:

“Frattesi? E’ uno dei giocatori più richiesti da club italiani e anche dalla Premier League. Anche per Berardi abbiamo avuto in passato tante offerte e se si ripresenteranno faremo le giuste valutazioni. Ha avuto l’opportunità di andare all’Inter e alla Juve, ma c’è sempre stato il giusto accordo tra noi e lui, che ha preferito restare. Io la valuto come una cosa positiva, è la nostra bandiera, il nostro capitano assoluto”.

Impostazioni privacy