Calciomercato, Kulusevski torna alla Juve? Le ultime sul suo futuro

Missione calciomercato. La Juventus si prepara alla prossima sessione di mercato estiva, visto anche il probabile arrivo in dirigenza dell’attuale direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli, chiamato a ridare freschezza e compattezza alla rosa bianconera, anche visto il delicato momento economico che sta attraversando la società torinese.

Bisognerà quindi agire con cautela e precisione, cercando di tralasciare il più possibile la negligenza e le decisioni affrettate. Nel frattempo, già alcuni nomi sono trapelati per quanto riguarda il calciomercato di stampo bianconero: uno di questi è sicuramente il centrocampista dell’Atalanta Teun koopmeiners. L’ostacolo più grande resta il prezzo, soprattutto se su Koopmeiners dovessero cadere gli occhi di un club di Premier League. 

Ma se Koopmeiners è attualmente una semplice suggestione, in casa Juve si troveranno invece a dover “affrontare” il ritorno di un altro centrocampista: Dejan Kulusevski.

Dejan Kulusevski Tottenham

Juventus: Kulusevski rientrerà dal prestito

Come riportato anche dal Corriere dello Sport, l’ex Parma rientrerà dal prestito al Tottenham, visto il mancato obbligo di riscatto scaduto a seguito dei mediocri obiettivi sportivi raggiunti dal club londinese.

Giuntoli dovrà quindi lavorare a fondo per provare ad accasare Kulusevski ad un altra squadra.

Impostazioni privacy