Juventus-Siviglia, pessime notizie per Allegri: Bonucci chiede il cambio per infortunio

In questi minuti si sta disputando l’andata di semifinale di Europa League tra Juventus e Siviglia: dopo essere uscite entrambe ai gironi di Champions, la squadra bianconera e la squadra spagnola tentano il tutto per tutto per approdare in finale di Europa League.

Nonostante un avvio convincente, la Juventus fa fatica a concretizzare le occasioni da goal, con Vlahovic che ha la palla del vantaggio per ben due volte. A passare in vantaggio, però, è il Siviglia, dopo un’azione in ripartenza perfetta.

Juventus-Siviglia, infortunio Bonucci: il difensore chiede il cambio

Nell’11 titolare, Allegri decide di schierare dal primo minuto Bonucci, difensore e capitano della squadra bianconera: una scelta a sorpresa del tecnico juventino, che ha preferito schierare il difensore esperto piuttosto che Gatti.

Dopo un primo tempo non pienamente sufficiente, nel secondo tempo, e più precisamente al 60′, Bonucci chiede a grandi gesti il cambio: come riportato da DAZN, il difensore bianconero e della nazionale italiana sarebbe uscito per infortunio.

Durante la sostituzione, infatti, Bonucci si toccava continuamente l’interno coscia, mostrando smorfie di dolore. In casa Juventus ci sarà da capire l’entità dell’infortunio.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()