Di Maria-Juventus, cambia tutto? L’argentino riflette sul futuro

Saranno settimane importantissime quelle che dovranno vivere dirigenti, allenatore e calciatori in casa Juventus. Infatti, nella giornata di giovedì i bianconeri riceveranno il Siviglia nella gara valevole per l’andata della semifinale di Europa League, ma gli spagnoli non sono l’unica preoccupazione bianconera.

Manca circa un mese alla nuova udienza fissata dal Collegio di Garanzia dello Sport che potrebbe infliggere nuovamente una penalizzazione che andrebbe a togliere l’attuale secondo posto in classifica nel quale si trova la Juve. Mentre da chiarire saranno anche le questioni per i rinnovi di alcuni calciatori che sono molto aperte, ad esempio Adrien Rabiot e Angel Di Maria.

Di Maria-Juventus, addio a fine stagione? I bianconeri spingono per il rinnovo, l’argentino riflette

Di Maria in campo durante Spezia-Juventus
Angel Di Maria, attaccante della Juventus

Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, non c’è ancora alcuna certezza sul futuro dell’ex attaccante di Real Madrid, Paris Saint-Germain e Manchester United. I bianconeri spingono per il prolungamento del contratto, ma il Fideo non ha ancora sciolto le riserve su quelle che sono le sue volontà, il fuoriclasse sudamericano vanta molto interesse e proseguire con il club bianconero è considerata una possibilità, ma non una certezza.

Impostazioni privacy